idee regalo per Gender reveal party

cosa regalare per un gender Reveal party

GENDER REVEAL PARTY PERFETTO GRAZIE A RICHIAMO DEGLI ANGELI

Il Baby Shower o Gender Reveal Party è la festa più attesa dalle future mamme  che proprio in questa occasione saranno coccolate e viziate dalle amiche di sempre, dalle sorelle e dalle colleghe più vicine. In America questa festa è molto sentita e per l’occasione vengono interpellati anche esperti event planner per organizzare tutto nei minimi dettagli e per lasciare la donna il dolce attesa a bocca aperta.
baby shower bambinochiama angeli bambino
In Italia e grazie anche al nostro estro innato possiamo organizzare  un perfetto Gender Reveal Party  ma tenendo conto di tutto quello che non deve mancare, primo fra tutti il regalo principale, quello più prezioso e che sarà perfettamente pendant con il party.

Qual’è quindi il regalo ideale per un Gender Reveal Party perfetto?

Semplice, il ciondolo Richiamo degli Angeli Bambino, Bambina o Gemelli da presentare rigorosamente nella sua confezione Baby Shower . Infatti il tradizionale chiama angeli della maision Richiamo degli Angeli , primo e originale produttore Made in italy delle famose bole portafortuna, ha ideato un vero proprio dono ben augurante e da donare alle future mamme proprio in occasione della loro festa, del loro Gender Reveal Party.
Gender Reveal Party idea regalobaby shower idea regalo mammachiama angeli bambina
Non solo, la confezione, realizzata anch’essa artigianalmente e che si intonerà al sesso del nascituro per colore, potrà darvi il giusto spunto per la creazione di addobbi o per la scelta dello stile di tutti gli accessori ed i festoni da sistemare nella sala del party. Acquistando così il nostro prezioso ciondolo
chiama angeli in puro argento 925% anallergico, artigianale, di gran classe e davvero portafortuna potrete dire di avere già fatto metà del lavoro per l’organizzazione del Gender Reveal Party.
Ma soprattutto regalerete molto di più di una semplice gioiello ma donerete una vera protezione angelica a mamma e nascituro e un simbolo reale di artigianalità e di eleganza tutta italiana che la mamma potrà indossare anche tutti e pure dopo la nascita del bimbo o bimba, o dei gemellini.
gender reveal parties gravidanza
Festeggiare grazie ad una festa tutta americana va benissimo ma renderla ancora più nostra e italiana è d’obbligo con Richiamo degli Angeli e ricordate che potrete inserire nel pacchetto Baby Shower il ciondolo che più Vi piace: ogni prezioso del brand è versatile e sa mettere in risalto le peculiarità di qualsiasi tipo di donna, dalla più sportiva a quella più classica e raffinata.
Scegli il ciondolo da abbinare alla scatola explosion box personalizzata Richiamo Degli Angeli QUI