Il cliente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di esercitare il DIRITTO DI RECESSO e recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni (Decreto Legislativo 21) decorrenti per i beni dal giorno del loro ricevimento, per i servizi dal giorno della conclusione del contratto on-line.
Per effettuare qualsiasi reso, il Compratore deve seguire le seguenti istruzioni:
- Informare il servizio clienti al numero telefonico 3315714860
- Rinviare la totalità dell’ordine (sono inclusi il certificato di autenticità, lo scrigno ed il gioiello);
- Rinviare il pacco.
- il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
- il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
- a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; non saranno inoltre rimborsate le spese di consegna al cliente ed eventuali altre spese accessorie evidenziate al momento dell’effettuazione dell’ordine; la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
- l’utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l’integrità, o l’utilizzo di eventuali materiali di consumo;
- la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
- l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, …);
- il danneggiamento del prodotto.