Richiamo degli Angeli, l’unico ed originale Richiamo degli Angeli Made in Italy, non perde occasione per rendere la nascita e l’attesa dell’arrivo di un bebé unica e magica. Un’attenzione particolare è rivolta sempre al benessere di mamma e nascituro, ma questa volta il brand di Del Cortona vuole unire anche un nuovo packaging del tutto personalizzato e inimitabile a completamento della magnificenza dell’iconico ciondolo chiama angeli Bambino e Bambina.
L’arrivo di un bimbo è sicuramente un evento da festeggiare e quale occasione migliore per organizzare una festicciole a tema o un cosiddetto Baby Shower? Avete già sentito parlare di questo party di origine americana interamente dedicato alle donne e in particolare alla futura mamma? Ecco tutto quello che c’è da sapere per organizzarne uno al meglio e naturalmente scegliendo il ciondolo Richiamo degli Angeli nella confezione ad hoc in edizione limitata come protagonista dei doni a tema.

Che cos'è il Baby Shower

Il Baby Shower è una festa nata negli Stati Uniti e dedicata alla futura mamma. Si tratta di un evento conviviale e ideale per abbracciare e condividere con la gestante esperienze, momenti lieti e soprattutto una vera e propria ” pioggia di regali” per mamma e bebè. Infatti il nome Baby Shower arriva da questo e in particolare è il termine shower che significa doccia o pioggia. Chiacchiere, risate, confidenze, dolcetti e stuzzichini, musica, doni festoni sono i must di questo party che ormai è sempre più amato e utilizzato anche in Italia e non solo dai VIP.

Quando si organizza il Baby Shower

Secondo gli event planner più in voga il Baby Shower si organizza di rito quando la futura mamma ha varcato l’ottavo mese di gravidanza. In questo periodo infatti si sono scongiurate le maggiori paure e solitamente la festeggiata ha già smesso di lavorare ed è in generale lontana dallo stress e più tranquilla, volta a godersi gli ultimissimi mesi di gestazione. Ma non solo, in questo periodo le rotondità sono inconfutabili e le amiche non vedranno l’ora di vedere il pancione, gli occhi lucidi, i tratti del viso rilassati e femminili stagliarsi appieno sulla futura mamma e amica del cuore.

Chi si occupa del party e chi si invita

Solitamente il Baby Shower originale è dedicato alla futura mamma e alle amiche più care, ma anche alle sorelle o colleghe. Ovviamente si consiglia di invitare poche ma fidate persone e di sesso femminile, gli uomini potrebbero fare gruppo tra loro ma forse si annoierebbero un po’. Gli event planner nostrani non hanno dubbi: il Baby Shower fa fatto organizzare da un professionista, ma sicuramente potrete anche organizzarlo da sole magari affidare l’intera regia alla sorella o migliore amica della mamma in dolce attesa. Importante è la scelta delle invitate: è sempre bene far fare una lista dettagliata alla festeggiata per evitare brutte sorprese e malumori che in questo periodo magico è bene evitare.

I doni

Non c’è Baby Shower senza la pioggia di doni e per questo si potranno far trovare sul posto dei regali generici e fatti magari da tutte le partecipanti. In alternativa ogni invitata porterà uno o più donna scelta, senza costrizioni. Ciò però che è immancabile per un Baby Shower perfetto è Richiamo degli Angeli nella confezione ad hoc e realizzata anch’essa artigianalmente per tutte le mamme in dolce attesa italiane e non. Il ciondolo chiama angeli in argento 925% con l’iconica sagoma angelica colorata di azzurro o rosa a seconda del sesso del nascituro e incisione sulla bola, sarà contenuto in una scatola unica e personalizzata creata con una tecnica inconfondibile e romantica e confermerà la nuance dell’angelo del bijoux. Questo dono sarà il vero protagonista e si potrà consegnare all’inizio del party o come ultimo e grande pezzo forte della festa, magari dopo aver mangiato una fetta di torta pendant rosa o azzurra.

Le decorazioni

Non c’è Baby Shower che si rispetti che non abbia festoni e decorazioni a tema, quindi rosa o azzurre e che richiamino la magia di questo lieto evento. In commercio c’è davvero di tutto e anche la tavola, la torta e il buffet potrà richiamare lo stile della confezione a edizione limitata di Richiamo degli Angeli. Questa magnifica scatola può sicuramente darvi lo spunto giusto per la scelta delle altre decorazioni del Baby Shower rigorosamente in rosa o azzurro.

Il buffet

Anche il buffet non va trascurato e a seconda delle voglie della futura mamma potrete optare per delizie salate o dolci, o entrambe e offrirle alle invitate presentandole nel migliore dei modi. La torta non è obbligatoria ma sicuramente sarà gradita da tutte, dalla mamma e dal nascituro in particolare. E perché non richiamare lo stile della nostra confezione Richiamo degli Angeli Baby Shower anche per la torta?

Confezione Bambina

explosion box chiama angeli bambina
In una scatola total pink è racchiuso l’inimitabile e originale Richiamo degli Angeli Bambina. Cuori in oro, nastri rosa, greche bianche e confetto si intrecciano sulla confezione in edizione limitata e aprendosi lasciano tutti senza fiato. Proprio così perché la scatola si apre come un vero scrigno e sprigiona tutta la sua eleganza e unicità per festeggiare l’arrivo di una principessa. Tolto il coperchio si paleseranno orsetti setosi, farfalle romantiche e leggiadre, perle, strass e cuoricini declamando It’s a girl! Al centro della confezione il vero protagonista: il ciondolo chiama angeli Richiamo egli Angeli, l’originale di Del Cortona modello Bambina ( qui link Richiamo degli Angeli Bambina). Lo stesso è realizzato in puro e delicato argento 925%, l’ideale a contatto con la pelle della futura mamma proprio perché allergico e testato. L’iconico gioiello si riconosce e brilla per la sua forma sferica e regale e si fa notare anche per la sagoma di angelo sulla catenina e rigorosamente di colore rosa. Tutto è pendant in questo prodotto unico e disponibile solo da Richiamo degli Angeli, diffidate dalle imitazioni, questa è l’unica confezione Baby Shower Made in italy e comprendente il chiama angeli che porta reale fortuna alle future mamme e alle nasciture.
Una confezione che suscita all’istante curiosità e magia, rosa e ricca di cuori d’oro ad annunciare la futura nascita di una principessa. Aprendo il coperchio la vera magia…il dono prende forma e si apre regalando cuori, farfalle, perle, strass e simboli portafortuna rosa confetto, cipria e fucsia. Il cuore pulsante del dono però è Richiamo degli Angeli Bambina, l’originale e iconico chiama angeli benaugurante e protettivo per mamma e nascitura. Magia su magia in una questa confezione che si apre con la stessa leggiadria del battito di ali del vostro angelo custode.

Confezione Bambino

explosion box chiama angeli bambino
In una scatola celeste è racchiuso l’inimitabile e originale Richiamo degli Angeli Bambino. Cuori in oro, nastri azzurri, greche bianche e turchesi si intrecciano sulla confezione in edizione limitata e aprendosi lasciano tutti senza fiato, mamma in primis. Proprio così perché la scatola si apre come un vero scrigno e sprigiona tutta la sua unicità ed eleganza per festeggiare l’arrivo di un principino. Tolto il coperchio si paleseranno orsetti farfalle romantiche e leggiadre, perle, strass e cuoricini declamando It’s a boy! Al centro della confezione il vero protagonista: il ciondolo chiama angeli Richiamo degli Angeli, l’originale di Del Cortona modello Bambino (qui link del ciondolo bambino). Lo stesso è realizzato in puro e delicato argento 925%, l’ideale a contatto con la pelle della futura mamma proprio perché allergico e testato. L’iconico gioiello si riconosce e brilla per la sua forma sferica e regale e si fa notare anche per la sagoma di angelo sulla catenina e rigorosamente azzurro. Tutto è pendant in questo prodotto unico e disponibile solo da Richiamo degli Angeli, diffidate dalle imitazioni, questa è l’unica confezione Baby Shower Made in italy e comprendente il chiama angeli che porta reale fortuna alle future mamme e ai nascituri.
Una confezione che subito suscita curiosità e magia, turchese e ricca di cuori d’oro ad annunciare la futura nascita di un principino. Aprendo il coperchio la vera magia…il dono prende forma e si apre regalando cuori, farfalle, perle, strass e simboli portafortuna azzurri, turchesi e celesti. Il cuore pulsante del dono però è Richiamo degli Angeli Bambino, l’originale e iconico chiama angeli benaugurante e protettivo per mamma e nascituro. Magia su magia in una questa confezione che si apre con la stessa leggiadria del battito di ali del vostro angelo custode.