Chiama Angeli per Bambina con sonaglio e collana lunga

(2 recensioni dei clienti)

65,00

Questo Chiama Angeli per Bambina è il regalo perfetto per celebrare l’arrivo imminente di una figlia, un prodtto di artigianato artistico italiano, un autentico gioiello realizzato in argento 925‰ che accompagnerà mamma e figlia durante i mesi della gravidanza.

Questo elegante ciondolo, adornato con un’immagine incisa dell’angelo custode in rilievo, è un simbolo di protezione, gioia e amore. Le stelle rosa smaltate, disponibili in edizione limitata, aggiungono un tocco di dolcezza e femminilità a questo chiama angeli, mentre la lunga collana in argento è impreziosita da un angelo ricco di pavè di zirconi bianchi, che irradia luce e brillantezza.

Al suo interno ha un sonaglio che emette un suono delicato, creando un’atmosfera di calma e serenità per la mamma e la piccola principessa che cresce dentro di lei.

I Chiama Angeli della maison Richiamo degli Angeli sono originali e personali, rendendo ogni gioiello delle varie collezioni un accessorio di bellezza e un simbolo di affetto e protezione per la futura famiglia.

Chiama Angeli per Bambina in Argento 925‰ certificato, decorato con stelline rosa smaltate, catena lunga 100 cm in argento. Un delicato gioiello di artigianato artistico italiano, ha al suo sonaglio emette un suono delicato, creando un'atmosfera di calma e serenità per la mamma e la piccola principessa che cresce dentro di lei.
Chiama Angeli per Bambina con sonaglio e collana lunga