Chiama Angeli Dolce Luna Prestige

(14 recensioni dei clienti)

77,00

Il chiama angeli Dolce Luna è una collana per gravidanza speciale che rappresenta la protezione degli angeli per la mamma e il bambino durante la gravidanza.

Il suono delicato emesso dalla sfera interna della bola ha lo scopo di calmare e rilassare il bambino nel ventre materno, creando un legame emotivo e un senso di sicurezza. Indossare questa collana durante la gravidanza aiuta a trasmettere tranquillità al bambino e a favorire un legame affettivo precoce tra madre e figlio. Inoltre, la bellezza e l’eleganza del design di questo Chiama Angeli della collana Prestige, renderanno la futura mamma ancora più radiosa e luminosa durante questo momento così speciale della sua vta.

Il Chiama Angeli Dolce Luna è un regalo significativo e prezioso per una futura mamma, che porterà con sé un ricordo indelebile di questo momento magico della sua vita.

Chiama Angeli Dolce Luna del prestigioso brand Richiamodegliangeli.it. prodotto di artigianato artistico italiano, realizzato con minuziosa cura dei dettagli. Il ciondolo riporta la forma di una luna stilizzata, simbolo che raffigura la maternità e l'amore materno, arricchita da zirconi incastonati che conferiscono un tocco di luce straordinario. Il filo della collana, lungo 100 cm, è realizzato in argento ed è perfetto per essere indossato durante la gravidanza.
Chiama Angeli Dolce Luna Prestige