Chiama angeli per gemelli

Richiamo degli Angeli, brand Made in Italy presenta il primo ed unico chiama angeli portafortuna dedicato ai gemelli

chiama angeli gemelli
chiama angeli gemelli

Daniela Del Cortona, titolare ed ideatrice del primo richiamo degli angeli per gravidanza in Italia, presenta ora un innovativo modello dedicato alla nascita dei gemelli.

Il brand Richiamo degli Angeli quindi si tinge di novità e, senza stravolgere il design tipico dei propri ciondoli per gravidanza e non, mette in commercio una rivisitazione unica e originale della Collezione Diadema, già una delle ultime nate nella maison toscana.

chiama angeli gemelli bambini
chiama angeli per gemelli

Il chiama angeli per gemelli quindi sarà caratterizzato dalla classica bola bagnata nell’oro rosa e sormontata da uno stuolo di stelle intarsiate nel puro argento 925%. Ma la vera novità riguarda l’iconica sagoma angelica che contraddistingue il brand Richiamo degli Angeli  che decora la catenella in argento 925%.

Solitamente questo simbolo, sempre realizzato in argento e smaltato con i colori topic dei vari modelli, Attesa, Dolce Luna, Bambino e Bambina, è uno solo, ma nella versione chiama angeli per gemelli stanno tanti quanti i nascituri.

chiama angeli coppia di gemelli
chiama angeli coppia gemelli

Il chiama angeli per gemelli, il primo ed unico in Italia è solo Richiamo degli Angeli ed è prenotatile online tramite il sito ufficiale www.richiamodegliangeli.it oppure contattando il numero 331514860.

Il primo ed unico chiama angeli per gemelli nasce oggi ed è Made in Italy. A firmarlo ovviamente Richiamo degli Angeli, il Nostro brand di gioielli precursore in Italia del portafortuna per la gravidanza diventato un vero must have tra tutte le donne in dolce attesa di tutte le età.

Il primo ed unico Chiama Angeli per gemelli

Il chiama angeli per gemelli è un’idea di Richiamo degli Angeli, in particolare di Daniela Del Cortona, ideatrice della stessa maison toscana. Il primo ed unico portafortuna per gravidanza specifico per chi attende dei gemelli è ora disponibile e prenotabile tramite il Nostro sito ufficiale . Si tratta di una vera chicca in casa Richiamo degli Angeli e che, ovviamente non ha eguali: il vero e unico portafortuna, capace davvero di chiamare la protezione angelica è solo Richiamo degli Angeli in argento. Scopri tutti i segreti di questo nuovo chiama angeli che stupirà tutte le mamme in attesa di più bimbi e che diverrà non solo un dono prezioso e benaugurante, ma anche un gioiello da portare nelle più diverse occasioni anche dopo la gravidanza.

Come è fatto il chiama angeli gemelli

L’originale chiama angeli per gemelli è semplice quanto sontuoso e davvero portatore di fortuna, protezione e buone nuove. Ciò che contraddistingue il gioiello è la sagoma angelica in argento 925% delicatamente smaltata e anche topic del brand Richiamo degli Angeli. Questa piastrina preziosa è solitamente una e viene agganciata alla catenina, anch’essa in puro argento, ma nel chiama angeli gemelli ce ne saranno tante quante sono i nascituri. Non solo, per le bimbe la sagoma angelica sarà rosa, mentre per i bimbi sarà giustamente azzurra e ricorderà per sempre alla mamma la magia di quegli attimi di attesa. Il ciondolo chiama angeli gemelli richiama l’altrettanto famoso modello della Collezione Diadema con la bola bagnata nell’oro rosa e sormontata da uno stuolo di stelle intarsiate in argento 925% ultra luminoso. Il chiama angeli per gemelli, l’originale Made in Italy e primo ciondolo realizzato a livello mondiale è pronto per stupire, sorprendere e regalare serenità, amore, armonia e tanta protezione e fortuna ai nascituri e alle future mamme

Quando indossare il chiama angeli gemelli

Sicuramente il chiama angeli gemelli darà il meglio di sé, proteggendo mamma e nascituri durante i mesi di gravidanza, se verrà indossato già dalle prime settimane di gestazione. Ma non ci sono regole: il chiama angeli Richiamo Degli Angeli infatti porta fortuna sempre, anche senza necessariamente portarlo al collo: dal momento in cui viene donato l’angelo custode entrerà in azione e proteggerà per sempre la futura mamma e i piccoli in grembo. Non solo, il ciondolo gemelli si può regalare e indossare anche dopo la nascita dei bimbi: insomma non ci sono limiti al potere portafortuna del chiama angeli gemelli e di tutti gli altri gioielli del brand Richiamo degli Angeli . Inoltre, il design esclusivo, elegante e iper-raffinato del modello gemelli lo rendono perfetto da indossare nelle occasioni più diverse, anche le più formali. Il prezioso è anche ideale per le donne delle più svariate età e dai gusti e personalità differenti: il chiama angeli per gemelli è un gioiello ideato per le donne e capace di esaltare e farle sentire sempre a loro agio, protette e circondate di amore puro.

I poteri del chiama angeli gemelli

L’originale e unico chiama angeli gemelli firmato da Richiamo degli Angeli ha tutti i poteri benefici e portafortuna del classico ciondolo per gravidanza legato all’angelo custode.
Richiama in aiuto l’angelo custode: appena si entrerà in contatto con il chiama angeli gemelli, o anche solo appena lo si vedrà dal vivo, questo gioiello con il suo soave tintinnio, risveglierà l’angelo custode che non tarderà a posare le sue ali protettrici su mamma e nascituri.

Protegge la gravidanza: da imprevisti, dai momenti difficili e riuscirà, grazie proprio all’intervento dell’angelo custode, a far superare brillantemente ogni momento alla gestante e ai gemellini.

Portafortuna: il chiama angeli gemelli portafortuna su tutti i fronti e sono tantissime le mamme che possono già testimoniare quanto sia reale il suo effetto benaugurante.

Rasserena mamma e nascituro: grazie al soave tintinnio del ciondolo, dovuto alla presenza di un piccolo xilofono interno, i nascituri saranno cullati e rasserenati. La mamma potrà sentirsi sollevata anche nei momenti più difficili della gravidanza e il tintinnio le ricorderà che l’angelo custode è lì accanto a loro e non li lascerà per niente al mondo.

Fa avverare i desideri: il chiama angeli gemelli, come tutti gli altri ciondoli Richiamo degli Angeli, fanno davvero avverare qualsiasi desiderio. Il marchio nasce proprio dall’avverarsi di un grande desiderio della fondatrice, Daniela Del Cortona, che stava cercando una gravidanza da tanto tempo: una storia magica che vi consigliamo di scoprire.

Infine possiamo affermare che il chiama angeli gemelli è anche bello, raffinato e probabile con gli outfit più diversi. Inoltre, l’argento 925% e l’oro rosa con il quale è realizzato sono materiali nobili, sicuri sulla pelle anche molto delicata.

Quando regalare il chiama angeli gemelli

Il chiama angeli per gemelli  è perfetto da regalare come portafortuna alle future mamme, già dalle prime settimane di gravidanza. Ma non solo, questo ciondolo, come tutti gli altri firmati da Richiamo degli Angeli, sono ideali anche dopo il parto: ecco i Nostri suggerimenti per non sbagliare mai e presentare sempre il regalo perfetto.

Nei primi mesi di gravidanza: è il periodo topic e più gettonato per donare il famoso chiama angeli, ma il modello per gemelli è un’autentica novità ed esclusiva mondiale di Richiamo degli Angeli.

Per il compleanno della futura mamma: durante la gravidanza perché non festeggiare il compleanno della futura mamma proprio con un chiama angeli per gemelli? Si tratta si di un autentico portafortuna, ma anche di un gioiello prezioso, Made in Italia e unico al mondo dedicato proprio ai gemelli.

Per il primo compleanno da mamma: regalate Richiamo degli Angeli, anche lo stesso modello per gemelli così che la neo mamma si ricordi per sempre di questo anno stupendo che le ha cambiato in meglio al vita riempiendola di amore puro.

Per l’anniversario: di matrimonio, di fidanzamento, ma anche del concepimento se vi ricordate proprio il girone esatto. Il chiama angeli gemelli è simbolo di amore e la nascita arriva proprio dall’amore dei genitori.

Per il compleanno dei gemelli: per suggellare questo anno stupendo per mamma, papà, nonni e zii. Un segno prezioso che porterà fortuna ai gemellini e anche alla loro neo mamma per sempre.

Per il battesimo: il chiama angeli gemelli è l’ideale anche da regalare al battesimo dei piccoli. Un gioiello per la mamma ma che porterà fortuna e prosperità anche ai piccolini e per tutta la loro vita.

Il chiama angeli gemelli, come pure tutti gli altri ciondolo Richiamo degli Angeli, sono anche personalizzabili. Richiedi la tua incisione e suggella sul gioiello delle iniziali, una data, una sigla che renderà ancora più unico il prezioso per gemelli.

Materiali nobili

I prodotti marchiati Richiamo degli Angeli sono realizzati partendo solo e unicamente da materie prime nobili, pregiate e tutte delicate sulla pelle, anche sulla più sensibile. L’argento 925%, topic del brand è stato scelto anche per questa sua peculiarità: i chiama angeli infatti, a contatto con la pelle delle future mamme non è assolutamente dannoso.

Segni distintivi e design unico

I chiama angeli del brand, e tutti i gioielli proposti, hanno un design unico che li rende ineguagliabili e riconoscibili al primo colpo d’occhio. L’originale chiama angeli è sferico con xilofono interno, incisione sul fronte e sagoma angelica smaltata sulla catenina, oltre al packaging e al marchio ben impresso sul gioiello stesso. Diffidate dalle imitazioni.

Modelli per ogni periodo di gestazione

Il marchio Richiamo degli Angeli è anche l’unico al mondo a proporre chiama angeli per le diversi fasi della gravidanza:
Attesa, per chi sta cercando una gravidanza
Dolce Luna, per chi sta vivendo i primi 3 mesi di gestazione
Bambino e Bambina, per chi ha già scoperto il sesso del nascituro.

Gemelli

Infine, nasce da pochissimo un’altra novità mondiale: il chiama angeli per gemelli firmato sempre da Richiamo degli Angeli. A contraddistinguere questo modello il numero di sagome angeliche sulla catenina, pari cioè ai gemellini.

Topic del chiama angeli Richiamo degli Angeli

Richiamo degli Angeli è da sempre leader nella produzione di gioielli chiama angeli per gravidanza. Nello specifico il primo ciondolo richiama angeli è stato proprio quello prodotto dal brand, il primo in assoluto in Italia e nato da un’idea e da un’esperienza legata proprio alle qualità portafortuna e benefiche dello stesso chiama angeli di Daniela Del Cortona. Da allora Richiamo degli Angeli ne ha fatta di strada e sul mercato sono presenti tante collezioni diverse di chiama angeli e anche alcune dedicate a tutte le donne, alle giovanissime e a chi non è in dolce attesa. Ma quali sono i punti forti di Richiamo degli Angeli?

Originale

Il chiama angeli Richiamo degli Angeli è l’unico e l’originale, come detto è il primo in assoluto nato in Italia e realmente portafortuna: provare per credere.

Made in Italy

Tutti i gioielli chiama angeli Richiamo degli Angeli  sono Made in Italy, realizzati dalle mani sapienti di veri artigiani, nello specifico dai Maestri Orafi Toscani.