Consegna garantita San Valentino per ordini entro 8 febbraio e consegna GRATUITA per tutti gli ordini

Richiamo Degli Angeli TV intervista Teleregione Toscana

Anello in Argento a fascia originale Chiama Amore firmato Richiamo Degli Angeli modello schiava.

RICHIAMO DEGLI ANGELI: LEZIONE DI STILE IN TV

Daniela Del Cortona, ideatrice e realizzatrice del brand Richiamo degli Angeli ci stupisce nuovamente e partecipa come esperta di settore alla trasmissione Lezione di Stile di Teleregione Toscana.

Il programma è condotto dalla famosa Make Up Artist Rossella Bresciani che aveva proprio bisogno di un punto luce ad hoc per completare il total look di una futura mamma: Annalisa. Il format infatti ha lo scopo di fornire spunti per migliorare i propri outfit e per ritrovare la propria naturale bellezza. In questa puntata Annalisa, medico e giovane donna in dolce attesa, ha richiesto un total look adatto a Lei ed al magico momento che sta vivendo.

Richiamo degli Angeli  sono le collezioni ideali per le future mamme e veri portafortuna per loro e per i nascituri. Nelle capsule troverete i bijoux a hoc per i vari momenti della gravidanza ed è l’unico marchio in Italia a proporre questa autentica chicca. Tutto ruota attorno al richiamo sé dell’angelo custode che stenderà le sue ali su mamma e bimbo per tutti i 9 mesi e anche oltre la nascita: Richiamo degli Angeli è molto più che uno splendido gioiello in argento.

regalo gravidanza

Penso proprio che manchi qualcosa”, così Rossella Bresciani annuncia Daniela Del Cortona in trasmissione Richiamo Degli angeli in Tv col pretesto di completare il look di Annalisa. Il ciondolo della gravidanza, il ciondolo Richiamo degli Angeli illumina così la trasmissione e Daniela consiglia il ciondolo della Collezione Classica: totalmente in argento 925 con l’iconica incisione frontale e collana lunga che arriverà proprio sopra il pancino della gestante. Inconfondibile anche il tintinnio caratteristico prodotto dallo stesso gioiello e capace di rasserenare il nascituro e la mamma ad ogni passo.

Non c’è che dire, la dolce Annalisa acquista subito una luce magica e tipica delle mamme moderne con indosso il ciondolo Richiamo degli Angeli, l’unico ed originale Made in Italy con reali poteri portafortuna e rasserenanti. Infine Daniela racconta la Sua altrettanto magica storia, quell’avventura cioè che l’ha portata a creare e a condividere la sua fortuna di mamma con tutte le altre donne.

Risplendere il gravidanza si può, anzi si deve e Richiamo degli Angeli in Tv è il regalo giusto per suggellare quei magnifici e incredibili 9 mesi riempiendoli di magia e serenità.