Black Friday 2020 Chiama Angeli

In occasione del Black Friday, anche Richiamo Degli Angeli decide di scontare i suoi gioielli fino al – 30% di sconto.

Black Friday chiama angeli Richiamo degli Angeli

Da 10 novembre a sabato 29 novembre sarà attivà una offerta semplicemente imperdibile: in occasione del Black Friday  sconti del in PROMOZIONE sul prezzo di listino originale.

COLLANE CHIAMA ANGELI SCONTATI

La Collezione Classica 9 mesi che unisce ad ogni modello, oltre all’antica tradizione della bola messicana, i colori della cromoterapia. Scegli il modello Chiama Angeli della Collezione Classica 9 mesi e approfitta dell’offerta speciale per acquistare il ciondolo dei tuoi desideri!

chiama angeli nove mesi

Natale 2020 sta arrivando e non hai ancora trovato il regalo perfetto per una donna in dolce attesa? Non lasciarti sfuggire gli sconti Richiamo Degli Angeli per il Black Friday 2020: questa è la settimana giusta per concludere dei veri affari!

La Collezione Luxury è composta da collana in argento 925 abbinata al Chiama Angeli Collezione Classica 9 mesi  e charms con la sagoma dell’angelo custode di un colore brillante dal significato tutto da scoprire, per dedicare un pensiero originale alla persona a cui vuoi bene. Scopri tutti le collane in offerta speciale per il Black Friday troverai sicuramente il pensiero di Natale perfetto per le persone a cui vuoi fare un regalo speciale ed originale!

chiama angeli black friday 2019

Cosa aspettate, collegatevi alla pagina  PROMOZIONI per approfittare di queste ed altre esclusive in offerta limitata!