Nasce il Chiama Angeli Arcobaleno, l’unico e il primo in assoluto in Italia ad essere dedicato alle gravidanze arcobaleno

 

Chiama angeli Arcobaleno un simbolo di rinascita per tutte le future mamme.

I bambini arcobaleno sono i bambini della speranza e Richiamo degli Angeli, brand Made in Italy, li vuole celebrare degnamente, come si meritano.Nasce il Chiama Angeli Arcobaleno, l’unico e il primo in assoluto in Italia ad essere dedicato alle gravidanze arcobaleno.

Chiama Angeli Arcobaleno è  il primo ciondolo portafortuna per le gravidanze arcobaleno, è realizzato in purissimo argento 925%, il più delicato anche sulla pelle sensibile ed è impreziosito da un angelo con i colori dell’ arcobaleno portafortuna.

Non solo questo elegante e originale ciondolo chiama angeli  non è solo bello e tematico, ma è in grado realmente di rasserenare la mamma e il bebè grazie al soave tintinnio che accompagnerà ogni movimento.

Il Chiama Angeli Arcobaleno porta armonia, è come una coccola costante, un angelo sempre presente per mamma e piccolo e capace di consolare e incoraggiare anche nei momenti più difficili e di tensione o malinconia.

Celebriamo i bambini arcobaleno con un gioiello Made in Italy, il primo e originale in assoluto! 

E ́ giunto il momento di parlarne e anche di incoraggiare e stare vicino a queste famiglie coraggiose.

Scopri tutti i gioielli Chiama Angelo Arcobaleno, diventa portatrice di gioia e vita!