Chiama angeli personalizzato

Un bellissimo gioiello personalizzabile il cui significato è già racchiuso nel marchio che lo contraddistingue Richiamo Degli Angeli.
Il ciondolo è tutto realizzato in argento 925 e inciso a mano dalle esperti mani orafe della bella Toscana.

Ciò che contraddistingue il ciondolo di questa marca dagli altri è la rappresentazione incisa sulla sfera in argento di un angelo, che sarà differente a seconda di quello che sceglierete, visto che ci sono quattro modelli tra cui poter scegliere.

I nomi dei nuovi gioielli sono: Chiama Angeli Attesa, per tutte le donne che desiderano rimanere incinte, Chiama Angeli Dolce Luna, ideale per tutte coloro che sono ai primi mesi di gravidanza, e Chiama Angeli Bambino/a, ideato e realizzato per le future mamme che già conoscono il sesso della loro creatura.

Un’altra originale particolarità del Chiama Angeli del Richiamo Degli Angeli è che c’è la possibilità di incidere  una frase o il nome del nascituro che renderà il gioiello solo vostro, unico e per sempre.

Potrete scegliere inoltre la lunghezza della catenina in base al vostro aspetto, esiste da 90 cm oppure da 1 metro in cordino, visto che il ciondolo dovrà restare sulla pancia della mamma, di modo che il tintinnio che il ciondolo produce muovendolo grazie allo xilofono posto al suo interno, accompagni il piccolo che cresce in voi dalla 24esima settimana di vita (momento da cui il feto inizia ad udire i suoni) fino al momento della sua nascita.

Chiama Angeli con incisione personalizzata dell’Angelo Custode una idea regalo originale  per la tua  moglie o amica o sorella, da donare per ricordare la prima ecografia.

Vi aspettiamo sul sito www.richiamodegliangeli.it

Vi arriverà a domicilio con elegante confezione regalo con impresso il logo Richiamo Degli Angeli e con biglietto personalizzato per gli auguri!