Il Chiama Angeli su Confidenze storia vera di Del Cortona Daniela

Il settimanale Confidenze ha pubblicato la storia vera di Del Cortona Daniela, la creatrice e titolare del Brand di Gioielli Richiamo Degli Angeli i ciondoli Chiama Angeli più richiesti dalle mamme in dolce attesa.

Una testimonianza toccante e meravigliosa allo stesso momento!

<<Ciao mamma, ci vediamo più tardi!>>. La voce dolce e nel contempo squillante di mia figlia Ylenia mi colpisce il cuore. Sono quasi undici anni che sono diventata mamma e ancora non riesco a crederci.

Cosi inizia l’intervista dedicata ad una donna che non si è mai arresa anche quando i dottori davano poche speranze per avere un figlio naturale.

In queste righe viene raccontata la storia vera di Daniela Del Cortona, l’ideatrice e fondatrice dei gioielli Chiama Angeli e Richiamo degli Angeli. Ecco una storia di magia e vita moderna, con tanti colpi di scena.

Sono una donna forte, una vera guerriera, ma quando sento il cuore battere sempre più forte e le lacrime irritarmi gli occhi, non posso fare altro che fermarmi, allontanarmi dal caos della vita quotidiana. Sarà forse per il mio passato che è stato molto duro con me”.

Queste sono le parole di Daniela, il ritratto di una donna moderna, una mamma e una lavoratrice instancabile, che, con passione e determinazione, grazie anche ad un avvenimento e, a un ciondolo Chiama Angeli, le ha cambiato la vita, ha dato vita ad un suo desiderio, sfociato poi nella produzione di gioielli per le donne.
Chi non si riconosce in questa donna forte ma allo stesso tempo e, giustamente, ricca di emozioni e momenti di sconforto? Daniela ce l’ha fatta, vuole dimostrarlo a tutte Voi e Vi dà la possibilità di essere donne migliori e di realizzare finalmente e concretamente il Vostro desiderio più grande: basta indossare i suoi Chiama Angeli e credere in ciò che desiderate, in Voi, reagire e vivere, perché Ve lo meritate.

Non riuscivo ad avere figli, mi sentivo una donna a metà…In quei momenti mi
chiedevo perché a me quella stessa felicità non era permessa. Dove e quando avevo
sbagliato?”

Ma poi ecco il miracolo, un dono, tanto Amore, la Speranza e: “In un momento difficile
mio marito mi ha regalato un ciondolo dal nome suggestivo. E per me anche veritiero
perché, da quando l’ho messo al collo, il mio grande desiderio si è avverato. Me lo
ricorda, in ogni istante, la nostra Ylenia”.

Tutte le creazioni della Gioielleria Richiamo Degli Angeli sono a Lei dedicate!