Nuova Collezione Chiama angeli

Richiamo degli Angeli, l’Angelo Custode sempre con te si veste di polvere di stelle colorate per accogliere principi e principesse.

Il noto e autentico brand Made in Italy Richiamo degli Angeli presenta la sua ultima novità: il ciondolo per gravidanza che porta la protezione angelica a mamma e nascituro. I suoi tratti distintivi restano invariati: il campanello interno che produce un soave tintinnio rasserenante ad ogni movimento e passo, il ciondolo sferico in argento 925% anallergico e delicato contatto con la pelle e la collana lunga che sfiora la pancia della mamma e trasmette serenità al nascituro. Immancabile anche la sagoma  dell’Angelo Custode, tempestato di zirconi chiari e luminosissimi e iper raffinata è anche la particolare traforata dello stesso ciondolo per gravidanza.

 

In questa versione 2022 l’originale Richiamo degli Angeli è tempestato da stelle smaltate finemente, in rosa o in azzurro, e diventa ancora più casual, smart, raffinato ma perfetto anche per essere indossato tutti i giorni o sfoggiato dalle ragazze e donne che amano i look sporty. D’altra parte Richiamo degli Angeli nasce per essere portato durante la gravidanza e il chiama angeli  ha la funzione di proteggere attivamente gestante e nascituro, proprio come vuole la tradizione della bola messicana alla quale si ispira. E sono tantissime le testimonianze di donne che hanno potuto sperimentare veramente i benefici del Richiamo degli Angeli. La prima è proprio Daniela Del Cortona, l’ideatrice del brand Richiamo degli Angeli Made in Italy.

chiama angeli bambino angelo custode

Scopri i due ciondoli gravidanza della nuova collezione, lasciati ispirare e acquistalo per te o per le donne a te care che stanno aspettando un bebé. Farai loro un regalo che è molto più di una semplice dono, è una vera carezza portafortuna, un abbraccio angelico, un augurio sincero d’amor e affetto, è il vero Richiamo degli Angeli.