Quando acquistare il chiama angeli?

Molte persone ci chiedono: quando si può acquistare il chiama angeli?

Noi diciamo che un momento ben preciso non esiste, alcune coppie lo acquistano appena vedono il test di gravidanza positivo, altri attendono qualche mese fino alla 1 ecografia, altri appena viene confermato se il nascituro sarà maschio o femmina.

chiama angeli neutro
chiama angeli neutro

Scegli quindi il ciondolo Richiamo degli Angeli più adatto a te, ricordati che esistono infinite edizioni, sempre firmare Richiamo degli Angeli e tutte realizzate con materiali purissimi e sicuri come l’argento 925, delicato anche sulla pelle più delicate delle gestanti e anche lo stagno, lega tra rame e piombo che amplifica ancora di più le qualità benefiche del gioiello. 

Seleziona il tuo prezioso tra le linee DOLCE LUNA, ATTESA, BAMBINO e BAMBINA.

Sicuramente proverai una sorta di eccitazione e meraviglia, di trepidazione molto positiva nell’attesa del tuo gioiello e ricorda di ordinarlo o acquistarlo SOLO tramite i canali autorizzati Richiamo degli Angeli.

Nell’attesa del gioiello, o se lo riceverai in dono, durante l’apertura dell’iconica e raffinata confezione, proverai un senso di serenità e fermento, come fossi in sicura attesa di qualcosa di bello, di un desiderio che sta per avverarsi.

L’acquisto è semplicissimo, ti basterà un click per ricevere direttamente a casa la parure in confezione regalo firmata Richiamo Degli Angeli® con la possibilità di scrivere una dedica per la fortunata donna che riceverà il tuo regalo.

Per maggiori informazioni sulle collezioni Richiamo Degli Angeli® potrete visitare il sito ufficiale: www.richiamodegliangeli.it oppure i canali social ufficiali Facebook e Instagram.

FACEBOOK: https://www.facebook.com/RichiamoDegliAngeli/

INSTAGRAM: @richiamodegliangeli