Il ciondolo Chiama Angeli: oggetto di tendenza nel mondo delle mamme in dolce attesa

Il ciondolo Richiamo degli Angeli, detto anche chiama angeli è il gioiello che tutte le mamme, o future mamme, desiderano. Questo accessorio unico è composto da una lunga collana impreziosita da un ciondolo cavo di forma sferica.

Il piccolo xilofono, inserito all'interno del Chiama Angeli, caratterizza questo oggetto particolare. La peculiarità del chiama angeli è il dolce suono che emette con il movimento. Il suono emesso dallo xilofono ricorda un campanellino che suona sfiorato dal vento.

Il suono prodotto dallo xilofono del chiama angeli è così armonioso che molti ritengono sia in grado di richiamare l'attenzione dell’angelo custode che accudirà e veglierà sulla mamma e il bambino durante la gravidanza.

La leggenda narra, infatti, che il ciondolo Richiamo degli Angeli produca un suono unico, predestinato ad armonizzarsi con la persona che lo indossa. Si dice che questo gioiello sia capace di creare un legame con tra chi lo indossa e il suo angelo custode, che fornirà protezione, conforto e fortuna.

A cosa serve il ciondolo Richiamo degli Angeli?

Il ciondolo Richiamo degli Angeli ha origini antichissime e si rifà alla tradizione della Bola Messicana. Secondo la tradizione, si tratta di un vero e potente portafortuna dalle proprietà benefiche. Infatti, il ciondolo è in grado di proteggere la persona che lo indossa.

Nel caso delle future mamme, proteggerà anche il nascituro, richiamando a se l'influenza benefica degli angeli custodi. I gioielli Richiamo degli Angeli riescono anche a infondere serenità e tranquillità grazie al soave suono prodotto dal campanellino all’interno del ciondolo.

La lunga collana permette alla mamma in dolce attesa di adagiare facilmente il ciondolo degli angeli a contatto con il pancione. Il dolce suono del chiama angeli permetterà al piccolo di sentire la presenza della mamma ogni volta che si muove e avrà , inoltre, un effetto benefico e rilassante su entrambi.

Secondo la tradizione messicana, questo portafortuna veniva tramandato di madre in figlia quando quest'€™ultima si trovava in dolce attesa. Molto spesso, sono le mamme stesse che diventano angeli custodi e protettrici dei propri bambini. Il chiama angeli rappresenta perfettamente questa tradizione.

Quando indossare il ciondolo chiama angeli?

Grazie alle sue proprietà benefiche, è possibile indossare il ciondolo degli angeli fin dalle prime settimane di gestazione. Il ciondolo allieterà la gravidanza della futura mamma, che portandolo lungo la pancia potrà rilassarsi e vivere questo periodo più serenamente.

Il bambino riuscirà a percepire il dolce suono emanato dal campanellino dopo il quarto mese, quando l’udito del piccolo si sviluppa all’interno del grembo materno. Grazie ai movimenti della mamma, associati al suono del ciondolo degli angeli, il bambino potrà iniziare a comprendere l’alternanza del giorno e della notte, così da aiutare la sua routine una volta nato.

Inoltre, la versatilità della collana permette di regolarne la lunghezza. Potrai accorciarla durante il momento dell’allattamento per attirare l’attenzione del bambino durante le poppate, così che resti concentrato in questo importante momento.

A chi va regalato il Chiama Angeli?

I ciondoli Richiamo degli Angeli sono un regalo versatile, adatto a suggellare ricorrenze felici o un momento particolarmente importante. Sono senz’altro ideali per le future mamme o per chi sta cercando la gravidanza tanto desiderata.

Tuttavia, la tradizione vuole che non sia mai la mamma ad auto-regalarsi il ciondolo chiama angeli. Infatti, per superstizione, deve essere una persona a lei vicina a donarle questo gioiello. Il compagno, la mamma, la sorella o un’amica cara sono le persone perfette per questo tipo di dono.

Nonostante il chiama angeli firmato Richiamo degli Angeli nasca come ciondolo per mamme in attesa e per chi sta cercando una gravidanza, si tratta in realtà di un regalo adatto a tutti.

I ciondoli Richiamo degli Angeli sono perfetti per le ragazze più giovani, ma anche per gli uomini ed i bambini. Le nostre diverse collezioni propongono varie tipologie di bijoux adatti alle più diverse personalità e stili. Poiché il ciondolo è un talismano e un amuleto di buona fortuna, Richiamo degli Angeli simboleggia l'amore puro verso tutti.

Le collezioni di Richiamo degli Angeli

Tutti i chiama angeli ed i gioielli firmati Richiamo degli Angeli sono artigianali, Made in Italy e realizzati da veri maestri orafi toscani.

Richiamo degli Angeli utilizza solo materie prime nobili e di qualità per la realizzazione dei suoi gioielli. Il brand predilige l’argento 925 sia per la sua delicatezza sulla pelle, si tratta infatti di un materiale anallergico, sia per l’estetica raffinata e versatile.

I nostri bijoux sapranno allietare le giornate di chiunque li riceverà. Richiamo degli Angeli ha infatti dato vita a collezioni differenti e ad una produzione variegata di ciondoli attira angeli per soddisfare i tuoi desideri.

Chiama Angeli Collezione Classica

Tutti i ciondoli di questa collezione sono completamente realizzati in argento 925 e confezionati artigianalmente da abili maestri orafi toscani. La collezione classica si caratterizza per la semplicità del ciondolo, che viene esaltata dalla lucentezza del materiale.

Il gioiello è inoltre arricchito da un’incisione che contraddistingue i vari modelli:
  • Attesa: questo ciondolo auspica di far avverare i desideri, soprattutto quelli legati ad una futura gravidanza;
  • Dolce Luna: un ciondolo perfetto per le future mamme che non conoscono ancora il sesso del nascituro e vogliono circondarsi di serenità nei primi mesi della gravidanza;
  • Bambino: classico ciondolo chiama angeli in argento da regalare a chi è in attesa di un maschietto;
  • Bambina: ciondolo degli angeli da regalare alla mamma in attesa di una femminuccia.

Collezione Diadema

Questa collezione ti offre l’accessorio perfetto per festeggiare l’arrivo di un nuovo componente della famiglia richiamando amore, bellezza, ed equilibrio nella tua vita.

Tutti i ciondoli della collezione Diadema si contraddistinguono per la particolare nuance rosata dovuta al bagno di oro rosa che li impreziosisce. Sono, inoltre, arricchiti da un design di brillanti e argento 925.

E possibile personalizzare la collana aggiungendo un diadema raffigurante l’iconica sagoma dell’angelo custode. Questo ulteriore dettaglio è disponibile nelle colorazioni rosso, verde, rosa e blu.

Collezione Luxury

La collezione Luxury include i classici modelli Attesa, Dolce luna, Bambina e Bambino in una versione ancora più raffinata ed elegante, capace di creare un impatto senza precedenti.

La Bola rappresenta un vero lavoro di minuzia reso possibile solo grazie all’esperienza dei maestri orafi aretini, in Toscana. Grazie alla tecnica della microfusione, il ciondolo degli angeli è impreziosito da colorati zirconi luminosi incastonati sulla superficie in argento.

Ciò che rende unica questa collezione è l’incisione del brand direttamente sul ciondolo, che ne avvolge completamente la forma. L’iconica sagoma angelica, abbinata alle sfumature degli zirconi rende ciascun ciondolo unico.

Collezione Portafortuna

Completamente realizzati in argento certificato 925 e decorati a mano, i ciondoli richiamo degli angeli della collezione portafortuna sono disponibili nella classica forma tonda oppure a forma di cuore.

Questa linea di gioielli beneauguranti è caratterizzata da un design innovativo ed elaborato, che si associa perfettamente allo stile ed eleganza di ogni donna. I monili unici che compongono questa collezione si compongono di raffigurazioni di angeli custodi di sogni straordinari, sostenitori della vita e dell’amore.

L’albero della vita ne è un grande esempio. Questo dono sarà capace di creare un forte impatto, regalando un augurio sincero per un nuovo inizio, energia positiva e buone vibrazioni.

Collezione Chiama Angeli Amore

Questa collezione è ispirata al sentimento più intimo, l’amore, proposto sotto forma di dono alle persone importanti della vita. Si tratta di una collezione romantica disponibile nelle varianti argento, oro rosa e oro giallo.

I ciondoli chiama angeli di questa collezioni sono monili unici, contraddistinti dalle serigrafie angeliche capaci di proteggere chi li indosserà con l’augurio di portare infinita fortuna.

L’anello, accessorio immancabile nel portagioie di ogni donna, contraddistingue questa collezione. Questa nuova proposta nella collezione 2020 evoca vera e semplice eleganza, qualità da sempre legate al brand Richiamo degli Angeli.

Collezione Gemelli

Richiamo degli Angeli ha creato il primo chiama angeli per gemelli Made in Italy. Questo accessorio portafortuna può finalmente soddisfare le esigenze delle mamme in dolce attesa di gemelli.

Per festeggiare la nascita dei gemelli, potrai scegliere di regalare due ciondoli chiama angeli, uno per ciascun bimbo, ognuno con il suo abbinato angelo colorato. Potrai scegliere i ciondoli classici Bambino e Bambina. Se, invece, scegli di donare un solo gioiello alla mamma, potrai personalizzare la collana aggiungendo due diversi diademi.

In ogni caso, i bijoux Richiamo degli Angeli garantiranno la giusta protezione e tranquillità alla mamma e ai gemellini, sia durante la gravidanza che dopo la loro nascita.

Richiamo degli Angeli: una garanzia di qualità e serenità

Tutti i ciondoli Richiamo degli angeli sono prodotti artigianali, Made in Italy e realizzati da veri Maestri Orafi Toscani con argento 925. Questo splendido accessorio possiede uniche abilità benefiche che sapranno allietare il periodo della gravidanza sia per la mamma, che per il bambino.

Il suono delicato prodotto dal piccolo xilofono inserito al suo interno richiamerà l’attenzione degli angeli custodi che veglieranno sulla coppia. Scopri le nostre collezioni, e lasciati incantare dai magnifici dettagli dei nostri ciondoli chiama angeli.

Chiama Angeli in Oro - linea Classica
Chiama Angeli in Oro
La Confezione Regalo
Chiama Angeli in Argento