Cosa regalare San Valentino in gravidanza

Cosa regalare ad una neo o futura mamma a San Valentino? Semplice, un gioiello Richiamo degli Angeli, l’unico e originale chiama angeli realmente portafortuna e Made in Italy. La gravidanza è un momento tutto al femminile, decisamente importante e unico per la donna, quindi perché non celebrarlo anche a San Valentino?

RICHIAMO DEGLI ANGELI: IL REGALO GIUSTO PER UNA NEO MAMMA A SAN VALENTINO

Questa festa è dedicata agli innamorati, all’Amore con la “A” maiuscola e proprio i ciondoli chiama angeli Richiamo degli Angeli sono testimonianza di questo sentimento universale e motore della Vita. Potrete scegliere tra diverse collezioni, ognuna ideale per vestire la neo o futura mamma di eleganza e garantendole un gioiello portabile anche tutti i giorni e delicato sulla pelle particolarmente sensibile delle donne in gravidanza. Tutti i gioielli firmati Richiamo degli Angeli di Del Cortona sono infatti realizzati in prezioso e delicato argento 925%, dalle mani sapienti dei Maestri Orafi Toscani.

idea regalo san valentino gravidanzaidea regalo san valentino incintachiama amore oro con collana

 

Le collezioni ad hoc per un sorprendente regalo di San Valentino ad una donna incinta sono:

Collezione Classica: perfetta per le donne che amano la semplicità e l’argento puro.

Collezione Luxury: i modelli perfetti per chi desidera qualcosa di unico e raffinato, inconsueto e luminosissimo, perfetto per la donna originale e unconventional ogni giorno.

Collezione Diadema: ideale per tutte le donne che amano sentirsi protette e regine indiscusse nella coppia, che apprezzano i bijou non convenzionali e che prediligono uno stile romantico.

Ogni collezione è caratterizzata da diversi modelli, perfetti per festeggiare al meglio ogni periodo della gravidanza. Si trovano quindi:

Attesa: questo chiama angeli è ideale per tutte le donne che stanno cercando una gravidanza, un dono sicuramente di buon auspicio e perfetto per festeggiare il San Valentino.

Dolce Luna: il modello Dolce Luna è indicato per chi è nei primi 3 mesi di gravidanza e non a ancora il sesso del nascituro, ma vuole esorcizzare ansie e paure tipiche di questo delicato periodo.

Bambino e Bambina: questi due modelli sono ideali per chi già conosce il sesso del proprio bimbo e vuole celebrare un San Valentino ricco di Amore tutto in rosa o azzurro, nel nome del nascituro.

Cosa aspetti, San Valentino si avvicina: scegli il tuo ciondolo chiama angeli Made in Italy, l’unico ed originale Richiamo degli Angeli e, se lo desideri, richiedi anche un’incisione personalizzata per suggellare un momento importante della Vostra Vita.