Chiama Angeli “Angelo Custode”

Collezione "Angelo Custode" originale

CHIAMA ANGELI  “ANGELO CUSTODE” PORTAFORTUNA PER TUTTE LE DONNE

Proprio così, Richiamo egli Angeli presenta la nuova collezione Angelo Custode dedicata a tutte le donne, dalle più giovani alle più mature per portare loro fortuna nei momenti più diversi ella loro vita e costantemente nella loro quotidianità.

Collezione "Angelo Custode" originale

 

La parure portafortuna Angelo Custode

Richiamo degli Angeli presenta una parure deliziosa e luminosissima, perfetta per tutte le stagioni e composta da collana lunga con ciondolo Chiama Angeli capace di regalare rasserenanti tintinnii, bracciale rigido e anello.

L’intera parure ha una luce unica e superba e linee minimali ma degne di nota capaci di far rispondere i colori, i tratti e la personalità di ogni donna. Tutti i gioielli Angelo Custode sono contraddistinti dall’argento 925%, materiale prezioso, puro e adatto anche a chi ha la pelle particolarmente delicata e dagli zirconi bianchi incastonati finemente.

Non solo, a campeggiare sul fronte di tutti i gioielli della collezione chiama angeli “Angelo Custode” è l’iconica sagoma angelica, vero must have della linea. Importantissimo è sottolineare come  Angelo Custode parure intera e singoli gioielli portino realmente fortuna a chi li indossa: provare per credere.