chiama angeli online

Chiama angeli albero della vita
l Brand Richiamo Degli Angeli® nasce nel 2007 a Pistoia come marchio ufficiale di gioielli chiama angeli online per le donne in gravidanza e per quelle che la desiderano.
chiama angeli online
Il ciondolo chiama angeli è un portafortuna che affonda le sue radici nella leggenda della bola messicane, quando era usanza che ad una donna in dolce attesa venisse regalata una sfera (bola) con all’interno un campanellino che sarebbe servito  richiamare il suo Angelo Custode a protezione sua e del futuro nascituro.
Richiamo Degli Angeli® ha studiato e realizzato gioielli chiama angeli interamente in argento 925, un metallo nobile e prezioso molto delicato per la pelle delle donne.
Richiamo Degli Angeli® ha pensato di mettere in commercio 4 modelli di chiama angeli, perché ogni donna abbia il suo, relativo al periodo in cui l’acquista.
I modelli si differenziano per la serigrafia di un angelo differente tra modello ATTESA, per chi aspetta la cicogna, DOLCE LUNA, per chi è ai primi mesi di gravidanza e BAMBINO/BAMBINA per la futura mamma che già conosce il sesso del bambino.
Chiama Angeli firmato Richiamo Degli Angeli marchio registrato.
Richiamo Degli Angeli® grazie al suo sito chiama angeli online  e commerce www.richiamodegliangeli.it è disponibile senza intermediari, direttamente dalla gioielleria al cliente.
Arriva all’indirizzo prescelto una volta effettuato il pagamento attraverso carta di credito, pay pal o bonifico con un semplice click entro 48h avvalendosi di raccomandata 1 di poste italiane, garantendone la tracciabilità durante tutto il percorso in una confezione regalo con biglietto da visita, garanzia dell’argento e sacchettino recante il logo della gioielleria.
logo originale del marchio registrato Richiamo Degli Angeli originale brand Toscano di chiama angeli in argento Made in Italy
Per qualsiasi informazione è possibile per acquisto chiama angeli online contattare il call center al 3315714860 7 giorni su 7 anche attraverso what’s app.