Ciondoli Richiamo Degli Angeli al Festival del Cinema di Roma 2019

Il Brand Richiamo Degli Angeli ha partecipato al Festival Internazionale del Film di Roma.

Il noto brand di gioielli in argento 925 made in Italy è lieto di annunciarvi la sua partecipazione al Festival Del Cinema di Roma 2019,  che avrà luogo all’Auditorium Parco della Musica a Roma dal 17 al 27 ottobre 2019.

La Gioielleria Richiamo Degli Angeli sarà sponsor ufficiale all’interno della “Hollywood Celebrietes Louge”, dove attori, registi, VIP e addetti nel settore del Cinema potranno presenziare ed essere omaggiati dai numerosi Sponsor presenti per un evento così importante della cultura del Cinema Internazionale.

In questa occasione Richiamo Degli Angeli presenterà la sua nuova collezione di gioielli: “Portafortuna Angelo Custode”che rappresenta una novità assoluta ed unica della maison toscana, con gioielli unici, raffinati, eleganti e realizzati artigianalmente dalle sapienti mani orafe aretine. La particolarità e la ricercatezza del dettaglio fanno parte attiva della nuova collezione portafortuna.

chiama angeli angelo dei desideri

Bole in argento 925  finemente intarsiate con un angioletto in rilievo con zirconi colorati incastonati con la modernissima tecnica della microfusione e collane con la sagoma di un angioletto in argento smaltato dello stesso colore degli zirconi.

Preziosi con un significato importante che ogni donna vorrebbe indossare per avere l’Angelo Custode sempre con sé per realizzare i propri sogni e durante il periodo più intenso della vita di ogni donna.

Richiamo Degli Angeli vi aspetta sul suo sito ufficiale www.richiamodegliangeli.it e sui suoi canali Social

INSTAGRAM e TWITTER.

Richiamo Degli Angeli…L’angelo Custode sempre con te…