Perchè scegliere chiama angeli in argento?

chiama angeli online

I nuovissimi gioielli  chiama angeli argento firmati da Richiamo degli Angeli® sono tutti realizzati in Argento 925 sicuri per la pelle di ogni donna senza provocare allergie.

I preziosi portafortuna, gli originali Richiamo degli Angeli, totalmente Made in Italy e realizzati da Maestri Orafi Toscani, in sicuro argento 925% sono nati per suggellare la data di concepimento o di nascita i vostro figlio.

Non solo, potrete anche decidere di regalare il gioiello in occasione di altri importanti traguardi della vita di una donna, come un matrimonio, una promozione, l’inizio di un nuovo lavoro, non c’è limite all’interpretazione.

Richiamo degli Angeli® infatti nasce come segno d’Amore, di Amicizia ed anche di Fertilità, Fortuna e Maternità. Qualsiasi donna può indossare un gioiello firmato Richiamo degli Angeli®, sfoggiandolo in ogni occasione e con qualsiasi outfit.

Troverete tutte le collezioni classiche e che hanno reso famoso il brand: Attesa, Dolce Luna, Bambina e Bambino con l’incisione dell’Angelo  Custode sul fronte della bola unici nel suo genere.

ciondolo chiama angeli per attesa

Tutte le versioni sono abbinate a collana della lunghezza di 1 metro, lunghezza ideale per tintinnare sul pancione delle gestanti. Il materiale è sempre l’argento 925%, sicuro e senza Nichel, perfetto anche per le donne in gravidanza e per quelle con la pelle delicata e sensibile.

Rimarranno segni distintivi del marchio anche l’icona ad angioletto stilizzato e colorata agganciata alla collana, le serigrafie degli angioletti e bimbi, tutti diversi a seconda del modello.

Diffidate dalle imitazioni, i veri Chiama Angeli argento  made in Italy sono solo Richiamo degli Angeli by Del Cortona, richiedete il vostro gioiello, per voi o per le vostre amiche, sorelle, colleghe, voglievi  bene ed iniziate il vostro personale percorso con un vero e originale portafortuna.

Per info:

sito web www.richiamodegliangeli.it,

pagina Facebook: Richiamo degli Angeli

Instagram: richiamodegliangeli