Ciondolo gravidanza

chiama angeli bambino 2020

Ciondolo gravidanza chiama angeli originale

Richiamo degli Angeli ® by Del Cortona da sempre si contraddistingue per la qualità dei suoi preziosi. Gioielli unici e Made in Italy, dedicati principalmente alle mamme in dolce attesa, o che cercano una gravidanza, ma anche apprezzati da tutte le donne, anche giovanissime.

Nella collezione troverete modelli dedicati a maschietti e femminucce: ciondoli con la classica bola messicana con xilofono, capace di regalare un soave tintinnio rilassante e in grado di richiamare gli angeli custodi. I classici segni distintivi di questi bijou sono i colori, Rosa e Blu e le particolari incisioni sulla bola con l’inconfondibile sagoma di angelo smaltata finemente.

Quest’anno  la gioielleria Richiamo degli Angeli ® si presenta con una vesta tutta nuova per festeggiare i futuri principi e principesse. Il ciondolo con xilofono  trasmette ancor di più un significato profondo e sensazioni benefiche e magiche.

Questo elegante ciondolo gravidanza è in grado di maggiorare le proprietà magiche e rilassanti dei classici ciondoli firmati Richiamo degli Angeli e di regalarvi qualcosa di davvero superbo. Inoltre rimarrete affascinanti dallo stuolo di angeli e stelle che, come fosse un prezioso ricamo, abbraccia la bola arricchendola ancor di più di luce, sapientemente lavorata  dalle abili mani dei Maestri Orafi Toscani, veri fautori dei gioielli del brand.

chiama angeli bambina classica 2020

Le versioni disponibili sono 4 e ovviamente non mancano quelle destinate a celebrare e proteggere i futuri bimbi e bimbe. In particolare il Ciondolo Chiama Angeli Bambina è contraddistinto da una simpatica principessa accoccolata e cullata da uno spicchio di luna.

Della stessa nuance anche l’iconica sagoma di angelo custode, che richiama tutta la femminilità e la dolcezza della nascitura. Il colore rosa dell’angelo è delicato e romantico, perfetto insieme all’argento 925 dei ricami di stelle che incorniciano la tintinnante bola.

chiama angeli bambino 2020

Ciondolo Chiama Angeli versione Bimbo è altrettanto raffinato e distintivo,, come anche la sagoma di angelo sul filo della collana. Simpatico e caratteristica è la figura del bimbo sulla mezzaluna, con ciuccio e sguardo birichino, avvolto anche lui alla magia dei ricami in argento.

Richiamo degli Angeli ® stupisce ad ogni nuova collezione e con questa nuovissima veste è pronto a risplendere e far brillare tutte le neo e future mamme.