Collana chiama angeli

collana chiama angeli

Quale è la collana dedicata alla dolce attesa?

Richiamo Degli Angeli® eccellenza Made in Italy di collana chiama angeli in argento 925, realizzati interamente a mano, da donne per le donne, nelle sue differenti e preziose collezioni di bole abbina sempre collane in argento diamantate  dalla lunghezza un metro.

collana chiama angeli

La scelta della lunghezza della collana chiama angeli è stata studiata per far sì che la bola chiama angeli arrivi sopra l’ombelico della donna che la indosserà per richiamare il suo Angelo Custode a protezione della futura mamma e del bambino che porta in grembo e il soave suono emesso dalla bola rilasserà il bambino che già dalla 16 esima settimana di gestazione può udire i suoni e gli permetterà di distinguere il giorno dalla notte.

Le collezioni di spicco del brand della collana chiama angeli Richiamo Degli Angeli® per le donne in dolce attesa sono la collezione classiche, la collezione luxury . La collezione classica è composta da chiama angeli interamente in argento con la peculiarità di avere la serigrafia di un angioletto sul fronte della bola, che contiene un piccolo xilofono in argento 925, che emette un dolce suono ad ogni movimento. Sui ciondoli della collezione classica Richiamo Degli Angeli® consente di incidere sul retro della bola il nome del piccolo erede o della principessa o una data importante, per personalizzare e rendere ancora più magico il ciondolo.

Originale ciondolo Dolce Luna collezione Luxury con raffigurazione dell'angelo custode chiama angeli argento 925 per donne in gravidanza dal 3 mese di gestazione

La collezione Luxury è preziosa, grazie alla bola in argento intarsiato con l’unione di piccoli angioletti, ha la sagoma dell’angioletto relativo al suo significato, in rilievo e impreziosita da brillanti zirconi colorati, incastonati con la tecnica della microfusione. Anche la collana della collezione Luxury si diversifica da quella classica. La collana luxury è in argento, di una lunghezza di un metro con montato un angioletto portafortuna in argento smaltato a rendere il tutto più elegante e denso di significato.

La collezione Classica è l’unica collana chiama angeli ad avere una collana speciale in argento 925 la collana si chiude con la sagoma in argento di un angioletto smaltato singolarmente dall’orafo all’altezza del cuore, perché è da lì che nascono tutte le nostre emozioni, e la bola classica in argento 925 arriva perfettamente sul pancino.

Tutte le collezioni Richiamo Degli Angeli® sono disponibili in 4 modelli inconfondibili perfetti per tutte le fasi del periodo più importante nella vita di ogni donna: la maternità.

Il modello “ATTESA” è dedicato alle donne che desiderano la cicogna, sulla bola infatti è rappresentato un angioletto simbolo di serenità e benessere. Il modello “DOLCE LUNA” è il regalo perfetto per chi ha appena scoperto di essere in dolce attesa e ancora non conosce il sesso del nascituro, sulla bola la raffigurazione di un angioletto accomodato su una mezza luna simbolo di gioia, benessere e prosperità. I modelli “BAMBINO” e “BAMBINA” incanteranno tutte le future mamme che già conoscono il sesso del loro erede, la raffigurazione sulla bola è un dolcissimo bambino con il ciuccio addormentato su una mezza luna, simbolo di serenità, prosperità e buon augurio.

chiama angeli regalo mamma

Tutti i gioielli Richiamo Degli Angeli® originali possono essere acquistati solo sul sito web ufficiale www.richiamodegliangeli.it e presso i rivenditori autorizzati, per conoscere il rivenditore autorizzato più vicino è possibile contattare l’azienda al 331/57.14.860.

Richiamo Degli Angeli® offre la consegna a domicilio delle sue collane chiama angeli che potrete far recapitare direttamente all’indirizzo desiderato con un biglietto di auguri personalizzato scritto a mano.