Cosa regalare ad un futuro papà

regalo festa del papà

Regalo Festa del Papà 19 marzo 2019

Cosa regalare ad un futuro papà nel giorno della sua festa? Richiamo Degli Angeli ha creato una linea di gioielli per i futuri papà.

Arriva il primo regalo per i futuri papà firmato Richiamo Degli Angeli®

bracciale chiama angeli per uomo idea regalo originale per un futuro papa che attende il suo erede bambino maschio, unico ed originale richiamo degli angeli per uomo.

Il prestigioso marchio di gioielli in argento Made in Italy Richiamo Degli Angeli® apre le porte a un universo, quello dei futuri papà, con l’innovativa collezione di gioielli in corda colorati, impreziositi dalla caratteristica presenza dell’argento di Richiamo Degli Angeli® e dall’unicità di un piccolo ciondolo brillante realizzato interamente a mano dai maestri orafi.

Il colore di ogni piccolo angelo è differente in quanto la sagoma interamente in argento subisce una doppia smaltatura, dapprima in bianco madreperla e successivamente una goccia di colore blu viene colata sulla sagoma facendo sì che ogni pezzo acquisisca una colorazione unica e personale.

Un piccolo gioiello esclusivo che ricorderà per sempre al papà che lo riceverà in dono il bellissimo momento di gioia provata quando ha appreso la dolce notizia della nascita del sangue del suo sangue.

bracciale chiama angeli per uomo idea regalo per uomini che diventeranno papa di una bambina. Un delicato bracciale chiama angeli per uomo da regalare ad un futuro padre di una principessa.

Il primo regalo per tutti i futuri papà bellissimo per annunciare la propria gravidanza, dare la notizia del lieto evento con un piccolo prezioso dono sarà per sempre nel cuore di chi lo riceverà.

La linea UOMO è un’esclusiva Richiamo Degli Angeli® e potrete acquistarlo solo sul sito ufficiale al prezzo di soli euro 19,00 elegante confezione regalo.