Collane portafortuna gravidanza?

chiama angeli collezione 2020

Vuoi fare un regalo ad una futura mamma e cerchi collane portafortuna gravidanza?

La Gioielleria Richiamo Degli Angeli® ha realizzato diverse collezioni nell’arco della sua attività, in questo articolo parliamo della collezione Classica  e  della Collezione Luxury. Vediamo insieme le differenze dei gioielli classici rispetto ai Luxury.

 

chiama angeli collezione 2020
Chiama Angeli Dolce Luna

La bola chiama angeli  Richiamo Degli Angeli® della collezione classica è realizzata interamente in argento 925, dall’aspetto liscio e  lucido, contenente un piccolo xilofono in argento 925 per emettere un delicato suono ad ogni suo movimento è caratterizzata dalla serigrafia di un angioletto differente per ognuno dei quattro modelli che  seguono il percorso della donna che avrà il piacere di indossarla.

Chiama Angeli Bambina

I quattro modelli sono : ATTESA, per le  donne che aspettano l’arrivo della cicogna, DOLCE LUNA, per le donne entro i primi tre mesi di gravidanza e  BAMBINO /BAMBINA per le future mamme che già conoscono il sesso del nascituro. Le dimensioni della  bola classica sono come quelle di una moneta da 1 euro , 22 mm. E’ possibile rendere la bola unica grazie alla possibilità di far incidere a mano dalla casa madre, sul retro della bola, una data significativa oppure un  nome.

Chiama Angeli Bambino

La collezione Luxury è unica, originale ed elegante. Interamente in argento 925 lavorato a mano, con la rappresentazione di un angioletto differente per i quattro modelli disponibili, evidenziati e impreziositi da piccoli zirconi colorati, incastonati con l’innovativa tecnica della microfusione. La bola Luxury ha le dimensioni di una moneta da  50 centesimi, 18 mm, e contiene un piccolo campanellino in argento, quindi ha un suono più deciso rispetto alla bola classica. I modelli sono ATTESA, con zirconi verde smeraldo per chi desidera la gravidanza, DOLCE LUNA, con zirconi rosso rubino per chi è nei primi tre mesi e BAMBINO/BAMBINA, rispettivamente con zirconi blu cobalto e rosa fucsia per chi sà se nascerà un principino o una principessa.

chiama angeli luxury
chiama angeli luxury

Per informazioni su come ricevere le collane portafortuna gravidanza scrivi  o chiama il numero 3315714860 anche tramite whaths’app e riceverai assistenza dalle ore 8.00 alle ore 21.00 di ogni giorno compreso Sabato e Domenica.