Regali mamma in attesa

Cosa regalare ad una donna in gravidanza?
Il Brand  Richiamo degli Angeli® è il luogo più adatto se si è alla ricerca di un’idea regalo deliziosa ed elegante per la mamma in dolce attesa. L’azienda, infatti, realizza collezioni di gioielli che si contraddistinguono per la loro bellezza, caratteristica che si manifesta sia nella scelta di materiali preziosi e di moda, sia nella presenza di particolarissime incisioni sui ciondoli chiama-angelo, che richiamano le entità che popolano il mondo angelico.
I gioielli del Richiamo degli Angeli sono adatti per essere regalati alle ragazze in occasione di festività e ricorrenze speciali, come il compleanno, Natale, San Valentino, o l’anniversario; essi, inoltre, possono essere indossati anche in corrispondenza di quegli eventi che richiedono raffinatezza ed eleganza.
Tra i gioielli del Richiamo degli angeli attualmente in promozione spiccano: la parure completa di bracciale, collana e ciondolo della linea Angelo Custode ; il ciondolo singolo della stessa linea; il bracciale con ciondolo della collezione Portafortuna
La prima collezione tende ad adattarsi alle  donna in gravidanza che hanno sogni e desideri nel cassetto da realizzare per i loro figli; la seconda, invece, è l’ideale per le donne già mamme che amano apparire eleganti e raffinate. Tutti i  ciondoli delle collezioni Richiamo Degli Angeli, inoltre, sono accompagnati da angelo portafortuna, una scelta volta a ricordare un momento speciale.
Spedizioni veloci in 48 ore in tutta Italia – Confezione regalo elegante gratuita – info 3315714860