Gioielli portafortuna idee regalo donna

Collezione "Angelo Custode" originale

NUOVA COLLEZIONE ANGELO CUSTODE

Portafortuna di tutte le donne

Richiamo degli Angeli® vi presenta la nuova collezione “Angelo Custode gioielli portafortuna una nuova linea  studiata per soddisfare la voglia di bijou di ogni donna, di qualsiasi età e non necessariamente in dolce attesa. Infatti questa elegante e originale collezione propone gioielli per le donne giovani ma anche per quelle più mature e si compone di bracciale, del classico chiama angeli e di anello così che ognuna possa scegliere il suo portafortuna ideale, quello da indossare ogni giorno o solo nei momenti più speciali.
Collezione "Angelo Custode" originale

Il chiama angeli Angelo Custode

E’ il gioiello portafortuna ciondolo chiama angeli perfetto per la donna in gravidanza ma anche per chi ama i gioielli preziosi, classici e luminosi. Questo bijou infatti è caratterizzato da un pavé traforato in argento 925% ricco di cuori luminosi ed eleganti.

Ciondolo portafortuna delle donne "Angelo Custode"

Il bracciale rigido Angelo Custode

E’ un gioiello portafortuna versatile e facile da indossare, rigido e moderno, sottile e capace di donare grande luminosità,  caratteristica e distintiva è l’incisione sul fronte e naturalmente  l’iconica sagoma dell’Angelo Custode anche in questo modello tempestato di brillanti chiari e raffinati. L’intero gioiello è realizzato in argento 925% puro e sicuro anche sulla pelle molto delicata.
Bracciale "Angelo Custode" argento 925

L’anello Angelo Custode

Immancabile è l’anello Angelo Custode che completa la nuovissima collezione firmata da Richiamo degli Angeli. Questo portafortuna è altrettanto luminoso e incentrato sulla sagoma angelica che troneggia sul fronte e che è caratterizzata da un pavé di brillanti
anello angelo custode
Ogni Gioiello Richiamo Degli Angeli  è realizzato con in argento 925 Made in Italy.