Chiama Angeli portafortuna

chiama angeli portafortuna

Chiama Angeli portafortuna originale “Attesa”

Il gioiello in argento Richiamo Degli Angeli Attesa si ispira a tutte le donne che desiderano assaporare la straordinaria esperienza di diventare madri, concedendosi un chiama angeli portafortuna speciale, con la raffigurazione del proprio angelo custode che porti il dono tanto atteso e desiderato.

ciondolo chiama angeli per attesa

Il ciondolo beneaugurante ATTESA della nuova collezione Richiamo degli Angeli è un modello dal design innovativo per un regalo di grande impatto che si associa bene all’eleganza e allo stile di ogni donna.

Il Richiamo Degli Angeli ATTESA è in argento certificato a marchio registrato con immagini di Angeli, di grandezza 16 mm compreso nel prezzo c’e anche una elegante confezione regalo dove ci può abbinare un bracciale in argento.

Nel modello Attesa, il piccolo Angelo Custode è di un color verde smeraldo e nella collana funge da unione per la chiusura, mentre nel bracciale accompagna la bola caratteristica con inciso sul fronte un angioletto portafortuna.

Luxury Chiama Angeli Attesa

Con il nuovo ciondolo chiama angeli portafortuna Richiamo Degli Angeli potrete vivere l’attesa del test positivo con la protezione del vostro Angelo Custode e la serenità dell’angioletto verde che vi aiuterà a rilassarvi.

Collezione Classica ciondolo chiama angeli Attesa con collana lunga e angelo verde idea regalo perfetta per mamme che desiderano una gravidanza.

Potrete inoltre personalizzare  la vostra bola, facendo incidere sul retro di essa, una cosa solo vostra, che rimarrà immutata nel tempo. Scegli la qualità del ciondolo chiama angeli  attesa originale su https://richiamodegliangeli.it