Idea regalo gravidanza per pasqua

Chiama angeli albero della vita

Pasqua 2021: Rinasci con L’Albero della Vita Richiamo degli Angeli

La Pasqua è alle porte, quest’anno cadrà il 4 aprile, una domenica che porterà novità, buone nuove e soprattutto aria di primavera, di rinascita. La Pasqua infatti simboleggia nuova vita e quale modo migliore di festeggiarla se non con un gioiello ALBERO DELLA VITA che simboleggia anch’esso vita nuova?

Chiama angeli albero della vita

L’Albero della Vita by Richiamo degli Angeli è proprio simbolo di vita, di nuove avventure, il ciondolo femminile giusto per portare sempre con sé una dose infinita di fortuna, vera e reale. Sono già moltissime le ragazze e le donne di qualsiasi età e stile che hanno testato direttamente il potere portafortuna di questo ciondolo in argento Made in Italy.

albero della vita blu

Inoltre, questo gioiello è realizzato da veri Maestri Orafi Toscani, in maniera del tutto artigianale e grazie a materiali di alta qualità e selezionati con grande cura, come l’argento 925% e gli zirconi. Proprio questi ultimi caratterizzano in modo unico e iper luminoso i bijou Albero della Vita e sono disponibili nella classica versione bianca, oppure rosa e blu. Queste due colorazioni si rivelano perfette per le mamme in dolce attesa, così che possano mostrare al mondo il sesso del nascituro e portare a sé e al bebè tanta fortuna per sempre.

L’Albero della Vita firmato Richiamo degli Angeli by Del Cortona è un dono unico, anche personalizzabile e che con la sua forma sferica, il suo tintinnio e l’iconico albero sul fronte porta subito una ventata di primavera e novità nella vita di chi lo indossa e anche di chi lo regalerà. Per fare del bene spesso basta un simbolo, un’icona di Vita, di Amore e un portafortuna scegli Albero della Vita per Pasqua 2021 e per i tuoi regali più cari.