Chiama angeli a forma di cuore

chiama angeli argento a forma di cuore albero della vita

Chiama Angeli a forma di cuore pensato per le donne in dolce attesa o come portafortuna per tutti i giorni.

chiama angeli a forma di cuore

Il ciondolo Chiama Angeli Albero della Vita è simbolo portafortuna da millenni, simboleggia lunga vita e racchiude in sé tanti altri simboli beneauguranti indispensabili per ognuno di noi. Richiamo Degli Angeli ha realizzato una collezione a tema Albero della Vita che ha riscosso notevole successo e che oggi troviamo decisamente attuale, ideale come regalo portafortuna.

Quale modo migliore affrontare ogni giorno le preoccupazioni indossando questo originale chiama angeli a forma di cuore con l’immagine dell’Albero di Vita simbolo di speranza?

chiama angeli argento a forma di cuore albero della vita

Non solo,  il ciondolo Chiama Angeli  Albero della Vita,  da scegliere nei colori argento, rosa e oro è un ciondolo perfetto per festeggiare l’arrivo di un bebè, la sua nascita o la scoperta del suo arrivo in famiglia.

L’Albero della Vita è un chiama angeli  a tutti gli effetti  in argento 925 con all’interno un campanellino che emette un dolce suono e per la prima volta realizzato con l’iconica sagoma dell’Albero portafortuna con rami, fiori e frutti brillanti ideale da indossare anche ogni giorno.

chiama angeli originale albero della vita

 

Scoprite la Nuova Collezione  Chiama Angeli Albero della Vita e scegli il colore dell’argento  Qui