idea regalo donna incinta

idea regalo donna incinta

Richiamo degli Angeli: idea regalo donna incinta

Amore, armonia, serenità e gioia: tutti questi sentimenti te li regala  Richiamo degli Angeli con i suoi gioielli e in particolare con il suo inconfondibile chiama angeli. Regalare questo gioiello ad una donna incinta  è molto di più che donare un semplice bijou, è un segno d’amore, di stima, di affetto.

chiama angeli festa della mamma
chiama angeli primi mesi gravidanza

Il chiama angeli è famoso per i suoi effetti benefici, per la protezione angelica che sa dare a chi lo indosserà ed è anche in grado di far avverare qualsiasi desiderio. Richiamo degli Angeli è l’unico Made in Italy realizzato dai Maestri Orafi Toscani e in grado di vestire tutta la famiglia.

Il regalo perfetto per una donna incinta è firmato Richiamo egli Angeli, un prodotto artigianale di alta fattura e anche personalizzabile tramite incisione. Una data, un nome, le iniziali: tutto renderà il gioiello ancora più magico e perfetto per suggellare non solo la magia della gravidanza, ma anche un momento per voi, o per il ricevente del dono, davvero speciale.

chiama angeli donna incinta
chiama angeli bambino

Potrete scegliere tra la Collezione Classica, raffinata e minimale, la Collezione Luxury,  caratterizzata dalla bola traforata, la Collezione Diadema  in cui la bola rosata è incoronata da uno stuolo di stelle, la Collezione Lieto Evento specifica per festeggiare una nascita.

Sul sito Richiamo degli Angeli ci sono tante novità e sorprese ad attendervi e, naturalmente, tante idee regalo per una donna incinta!