idee regalo natale donna incinta

Una idea regalo di Natale elegante e sofisticata, adatta alle donne che intendano realizzare il progetto più grande della loro vita: diventare madri!

Per chi è in stato interessante un monile portafortuna, raffinato e di grande impatto, che possa augurare un radioso futuro in compagnia dell’angelo più bello: il proprio figlio.

È l’obiettivo principale della Gioielleria Richiamo degli Angeli, una linea di gioielli dedicata alle future madri, a chi attende la cicogna entro l’anno o per chi aspira a un suo imminente arrivo. Con la collezione Richiamo degli Angeli 2021 è possibile scegliere il dono più adatto a una moglie o una madre che non intende rinunciare a un tocco di classe recando con sé un amuleto, un ciondolo di buon auspicio da stringere sul cuore o esibire con disinvoltura al polso.

idea regalo donna incinta

I gioielli della linea Richiamo degli Angeli sono tutti lavorati a mano, in argento 925 per conferire maggiore importanza a un piccolo tesoro, che cela in sé il più grande desiderio di una donna. Tra le proposte 2020 del Marchio Richiamo degli Angeli è possibile scegliere tra come idea regalo Natale bracciali e catenine, tutte recanti il logo della ditta, un tenero angioletto intarsiato che in base alle richieste propone la realizzazione di un dato desiderio.

Un ciondolo con angelo protettore, un angelo custode che nella notte più magica dell’anno accoglierà l’arrivo di una nuova vita, su cui sempre veglierà infondendole calore e tanto amore. Per il prossimo Natale regala un gioiello Richiamo degli Angeli, la spedizione è garantita entro il 22 di Dicembre e la confezione è inclusa nel prezzo!

Seguici anche su Facebook!