Perché si regala l’albero della vita

Regalare un gioiello con l’Albero della Vita è un gesto unico e inimitabile e soprattutto PORTAFORTUNA. Si, perché questo simbolo di Vita è ben augurante da millenni e sancisce l’inizio di una nuova avventura, di un lavoro, di un percorso, di una relazione attesa e finalmente giunta.

chiama angeli albero della vita
albero della vita portafortuna

L’Albero della Vita rappresenta le novità felici e fortunate, sono i frutti che l’esistenza ci dona e sono preziosi proprio come il gioiello Albero della Vita di Richiamo egli Angeli.

L’Albero della Vita in sostanza è il simbolo della rinascita o nascita e ognuno vi potrà dare uno speciale significato personalizzato. Regalarlo è un vero augurio per chi sta per iniziare qualcosa di importante, o lo ha appena iniziato. Con questo simbolo così antico si augura che questa esperienza nuova sia fondata su radici solide e che sia interna e ancora meglio di come la si è desiderata.

ciondolo albero della vita
collana albero della vita in argento 925

Perchè si regala albero della vita?

L’Albero della Vita lo si può regalare a chiunque e nelle occasioni più varie: è un’idea regalo PORTAFORTUNA per una bambina, ma anche per una ragazzina o per una donna, anche matura. Lo si dona a tutte le donne che stanno per intraprendere una nuova fase della propria esistenza in coppia o singolarmente e davvero ogni momento è ideale per ricevere o donare Richiamo egli Angeli Albero della Vita made in Italy.

Con l’Albero della Vita è come ricominciare in modo fortunato ma senza dimenticare il passato, le proprie ardici e tutto ciò che ha portato il ricevente fino a qui. L’Albero della Vita è un simbolo semplice ma personalizzabile e adattabile alla vita unica di ognuno.

Albero della vita a cuore
Ciondolo Albero della Vita Cuore

Regalare l’Albero della Vita vuol dire portare fortuna reale a chi lo riceve e i gioielli Richiamo Degli Angeli che hanno incastonato questo simbolo sono perfetti come bomboniera, come dono per compleanni, matrimoni, addio al nubilato, battesimi, feste di laurea, pensionamento, fidanzamento, nascita, trasferimento all’estero, viaggio in Erasmus, ecc. ecc.

Scegli Albero della Vita Richiamo egli Angeli per i tuoi cari o per te e inizia la tua nuova esistenza come l’hai sempre sognata.