Regali di Natale per lei

albero della vita regalo natale

Regali di natale per lei: collana angelo custode

Avete una donna speciale a cui fare il regalo di Natale e per lei non sapete proprio come orientarvi?
Richiamo Degli Angeli® nota maison di gioielli in argento certificato, Made in Italy, ha il regalo di Natale perfetto per lei.
La nuova collezione 2021 Richiamo Degli Angeli®, Angelo Custode, è una nuova collezione senza età. Consentendo anche ai più giovani di fare un regalo importante, ricco di significato, fresco e trendy, disponibile in anteprima a partire a soli Euro 19,00 con confezione regalo della gioielleria Richiamo Degli Angeli®.

ciondolo angelo custode argento 925

Con la Nuova Collezione  Angelo Custode potrete far felice ogni donna, regalandole il suo angioletto portafortuna, nel suo colore preferito con un semplice click.
La nuova collezione Angelo Custode  ideale per regali di Natale per lei è composta da bracciale esclusivo, casual, adatti ad ogni outfit per tutte le ragazze che vorrebbero realizzare il proprio sogno oppure amano la protezione di un angioletto portafortuna a cui affidarsi. Il bracciale Angelo Custode è realizzato con la sagoma in argento 925 certificato di un angioletto smaltato con pave di zirconi bianchi.

bracciale portafortuna angelo custode

Un braccialetto da mostrare o celare sotto gli abiti per avere l’angelo custode sempre con te ad prezzo di Euro 35,00  completo di un packaging nuovo ed esclusivo che contribuisce a renderlo inconfondibile.
Il Ciondolo  Chiama Angeli Richiamo Degli Angeli® della collezione Angelo Custode è  abbinata ad una catenina in argento 925, brillante e fine, a girocollo da cui pende l’angioletto in argento 925  con sagoma di un angelo con pave di zirconi bianchi. Un passpartout per qualsiasi look, un portafortuna d’amore.

Charms, bellezza e portafortuna tutti in un unico gioiello in argento 925, che potrai ricevere direttamente a domicilio entro 48 ore con elegante confezione regalo acquistando online sito www.richiamodegliangeli.it dove potrai i trovare tutte le Collezioni Richiamo Degli Angeli® per il tuo regalo di Natale perfetto.