Regali portafortuna donna

portafortuna natale

Richiamo degli Angeli: il regalo portafortuna donna

Natale, amore, armonia, serenità e gioia. Tutti questi sentimenti te li regala anche Richiamo degli Angeli con i suoi gioielli in argento 925% e in particolare con il suo inconfondibile chiama angeli.

regalo portafortuna donna

Regalare questo gioiello  portafortuna infatti è molto di più che donare un semplice bijou, è un segno d’amore, di stima, di affetto. Il chiama angeli è famoso per i suoi effetti benefici, per la protezione angelica che sa dare a chi lo indosserà ed è anche in grado di far avverare qualsiasi desiderio.

portafortuna natale

Il brand, l’originale di Del Cortona, è realizzato per vestire i ragazzi giovani e anche le persone più adulte, garantendo sempre tanta fortuna. Il regalo perfetto per questo Natale è firmato Richiamo egli Angeli, un prodotto artigianale di alta fattura e anche personalizzabile tramite incisione.

Una data, un nome, le iniziali: tutto renderà il gioiello ancora più magico e perfetto per suggellare non solo la magia del Natale, ma anche un momento per voi, o per il ricevente del dono, davvero speciale.

Potrete scegliere tra la Collezione Classica, raffinata e minimale, la Collezione Luxury, caratterizzata dalla bola traforata, la Collezione Angelo Custode che presenta diversi tipi di gioielli. E ancora la Collezione Diadema , in cui la bola rosata è incoronata da uno stuolo di stelle.

Sul sito Richiamo degli Angeli ci sono tante novità e sorprese ad attendervi e, naturalmente, da regalare questo Natale 2019