regalo donne in gravidanza?

Idee regalo donne in gravidanza?

Secondo una leggenda dell’antica tradizione messicana il CHIAMA ANGELI è una originale idea regalo per donne in dolce attesa. La magia di questo ciondolo racchiusa in una collezione in argento 925% del marchio Richiamo Degli Angeli unica in Italia per il suo genere.

La leggenda della bola messicana è ciò che ha permesso alla gioielleria toscana di realizzare i suoi gioielli completamente Made in Italy, prodotti artigianalmente a mano, ipoallergenici, con la raffigurazione di un angelo incisa su ogni ciondolo. In Messico fin dai tempi antichi era buona usanza regalare un ciondolo alle donne in dolce attesa come portafortuna perchè si credeva che ad ogni suo tintinnio l’angelo custode avrebbe sentito questo dolce richiamo e sarebbe giunto a protezione della mamma e del piccolo che portava in grembo.

La gioielleria Richiamo Degli Angeli ha una collezione di gioielli  chiama angeli molto ampia che permette ad ogni mamma di scegliere quello più idoneo a lei in base al periodo di gestazione in cui è e da oggi è personalizzabile con un’incisione che rimarrà immutata nel tempo.

I ciondoli principali del Richiamo Degli Angeli sono: Dolce Luna, Attesa, Bambino e Bambina. Il Richiamo Degli Angeli Attesa è dedicato a tutte quelle donne che vorrebbero divenire presto mamme, il Dolce Luna viene solitamente indossato nei primi mesi di gravidanza a protezione della mamma e del piccolo che porta in grembo ed infine, Bambino e Bambina sono per il periodo che va dal terzo mese in poi quando si è scoperto se maschio o femmina.

Ogni ciondolo è dotato di catena in argento 925% di 100 cm di modo che il gioiello chiama angeli da voi scelto arrivi direttamente sulla pancia della gestante e culli il bambino con il dolce suono emesso ad ogni movimento, grazie allo xilofono contenuto al suo interno.

Il ciondolo Richiamo Degli Angeli oltre ad essere un gioiello molto bello esteticamente ha un significato profondo che è proprio quello della bola. Un portafortuna da regalare a una donna speciale per farla sentire importante, protetta e rassicurata.

Potrete visionare ed acquistare i gioielli direttamente sul sito internet https://www.richiamodegliangeli.it senza scomodarvi. Il call center  numero 3315714860 è sempre attivo per rispondere ad ogni vostra richiesta e una volta effettuato l’ordine vi sarà consegnato in un tempo indicativo di 24 o 48 ore lavorative al massimo in elegante confezione regalo.