Testo presentazione Richiamo degli Angeli per la sfilata Pitti

Richiamo Degli Angeli è il brand di gioielli in argento purissimo e brillante che ogni donna vorrebbe indossare. Il brand nato dalla genialità e dall’amore di due donne toscane sorelle Del Cortona nel 2007 come portafortuna.
I preziosi gioielli Richiamo Degli Angeli hanno partecipato ad eventi del calibro di Sanremo, Roma Film Festival e molti altri e sono da sempre il simbolo dell’eccellenza orafa toscana e del Made in Italy.
Collezioni  dedicate a tutte le donne che desiderano realizzare il proprio sogno.
Chiama Angeli classici caratterizzati da  serigrafie di angioletti portafortuna differenti per ogni modello, chiama angeli preziosi come quelli Luxury, impreziositi da zirconi colorati incastonati con l’innovativa tecnica della microfusione, una maison sempre all’avanguardia che grazie alla sfilata dei meravigliosi abiti della giovane stilista GIULIA BECHI è impreziosisce ulteriormente i suoi abiti già incantevoli con l’intramontabile parure Chiama Amore per tutte le donne forti, raffinate ed eleganti che vogliono l’angelo custode sempre con sé con una catenina lunga stile veneziano, con pendente chiama amore, il bracciale a tre fili satinati rigido con la bola chiama amore e l’anello, un must
have imperdibile, l’unico con il marchio del brand inciso a mano su ogni pezzo che dona un tocco di
sensualità in più alla mano della donna che lo indossa.
Richiamo degli angeli coglie l’occasione di questa  magnifica location, delle splendide modelle e dei magnifici abiti di Giulia per presentare la nuova collezione 2018 – 2019  RICHIAMO DEGLI ANGELI, perfetta con ogni outfit, fresca, colorata e trendy che vede per la prima volta la
gli orecchini firmati dalla casa di gioielli toscana che donano un punto di luce a sottolineare quanto possa essere bello avere un portafortuna con sé nello spazio e nel tempo grazie alla sagoma in argento smaltata  disponibile nei colori del verde smeraldo, rosso rubino, rosa fucsia e blu. In abbinamento potete ammirare il primo girocollo con lo stesso angioletto portafortuna, discreto e fine, perfetto per tutte le età.
Tutti i gioielli richiamo degli angeli sono disponibili sul sito ufficiale www.richiamodegliangeli.it che è da poco stato rivisitato solo per i nostri clienti.
Una gioielleria e-commerce al passo con i tempi che troverete anche su Fb  e instagram con aggiornarmenti quotidiani. Per noi far felici i nostri clienti è una mission , ci piace trasmettere amore e coccolarli con i nostri piccoli preziosi gioielli in argento 925 Made in Italy di manifattura artigianale.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.